domenica 20 settembre 2009

'ÎD MUBÂRAK !!





Settembre 19, 2009 di ummusama
بسم الله الرحمن الرحيم
Assalamu ‘alaykum waRahmatullahi Ta’ala waBarakatuHu
Care sorelle e cari fratelli,
‘Ïd Mubârak a voi e alle vostre famiglie,
che Allah Ta’ala accetti il vostro digiuno, le vostre preghiere e tutti i vostri sforzi e vi ricompensi nel Jannah!
Non dimenticateci nei vostri du’a,
wasalam Umm Yahya e famiglia!!
Pubblicato in
ramadan e altri digiuni



Pubblichiamo uno dei tre Commenti!
Bismillah ir Rahman ir Rahim
Assalamu aleykum wa rahmatullahi wa barakatuhu
Al hamdulillah, siamo arrivati alla fine di questo benedetto Ramadan 1430, e chiediamo ad Allah (SWT) di accettare i nostri digiuni, le nostre suppliche, le nostre buone opere.Lo imploriamo di guidarci e di perdonarci e non c’è forza nè potenza se non in Allah.
E abbiamo il dovere di porgere i nostri migliori auguri per primo ai fratelli e alle sorelle che sono fisabilillah, ai prigioneri e agli oppressi colpevoli solo di credere in Allah l’Unico, agli afflitti e a coloro che nelle Prove immense restano saldi nella Fede e in attesa della misericordia e del soccorso di Allah (SWT).
E chiediamo ad Allah di proteggere e benedire la vostra famiglia, lo Shaykh, i vostri benedetti bambini, masha’Allah.E mi sembra opportuno concludere il mio augurio per l’Eid con una meravigliosa invocazione:
“Signore, non ci punire per le nostre dimenticanze e i nostri sbagli. Signore, non caricarci di un peso grave come quello che imponesti a coloro che furono prima di noi. Signore, non imporci ciò per cui non abbiamo la forza.Assolvici, perdonaci, abbi misericordia di noi. Tu sei il nostro patrono, dacci la vittoria sui miscredenti “. (Al Baqara, 286)
Assalamu aleykum wa rahmatullahi wa barakatuhu
Muhammad

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger