giovedì 15 ottobre 2009

ASSOCIAZIONE SHAHRAZAD - 8 OTTOBRE 2009

Bismillah ar - Rahmani ar- Rahim


L'8 Ottobre 2009 è nata l'Associazione Shahrazad (shahrazad09@hotmail.it ) fondata da Muamera (Deborah) Callegari Hasanagic e da Hanifa Baroni.

"......non si può pretendere che le cose si cambino da sole, dobbiamo lottare (con le parole) per far si che i nostri diritti vengano rispettati e non permettere più che ci siano donne presuntuose che ci impediscano di essere noi stesse e soprattutto non è giustificabile che esse vogliano toglierci la nostra dignità, il nostro velo la nostra libertà… dobbiamo far in modo che si mettano ben in testa che la nostra sottomissione è solo per Allah l’altissimo l’eccelso il saggio Colui che ci ha permesso finalmente di poterci esprimere con questa associazione e non hai nostri uomini come ormai pensano le persone che si credono “superiori” solo perché espongono le loro “grazie” al miglior offerente tra l’altro ingannandoli offrendo loro solo silicone e non carne (^_^) !!!" .
Parole chiare quindi, ma anche idee chiare..."Studiando l’Islàm abbiamo con piacere scoperto che questo tipo di “attività” è raccomandata perché intesa come Jihad e quindi un bene per l’Islàm e per la Ummah che in Italia non è molto compatta!!! ". Uno dei loro fini se non il più importante è di incoraggiare le Donne che aderiranno alla Associazione ...."sulla Via di Allah per far si che l’Islàm venga riconosciuto come religione di pace qual è…".
Il nome Shahrazad dato all'Associazione significa essere "....il simbolo della forza dell'intelligenza, del fascino della parola, del potere di seduzione e in questo senso Shahrazàd rappresenta tutt'altro che il modello dell'odalisca sensuale e passiva, caro all'immaginario occidentale. In realtà essa è una donna attiva, abile, astuta, artefice della propria salvezza e di quella delle altre donne, capace di suscitare amore nel sovrano e di conservare vivo in lui questo amore. "
Speriamo inchAllah che tutto vada per il meglio tenuto conto degli insidiosi attacchi che vengono portati alla Donna mussulmana da parodie femminili come la Santanchè e la dubbiosa mussulmana..Souad Sbai......fagocitate da un Borghezio, ma anche,a mio parere, da dubbiosi "amici" del campo laico italiano, i "senza Dio"che hanno un lungo passato di ghigliottine e relegazione del divino nella sfera del privato!
Auguri quindi Muamera, da Janua Coeli e da me personalmente avrai (avrete) sempre un leale appoggio!




2 commenti:

  1. esselamu aleykum fratello grazie ancora una volta per il sostegno morale e pratico chi ci dai... fossero anche qi in italia come voi...
    cmq ti terrò aggiornato sugli sviluppi dell' associazione ma ti dico subito che a livello locale già abbaimo dei problemi che immaginavamo data la situazione con il presunto "capo" della comunità islamica trentina praticamente non ci riconosce come convertite/i bello è?
    Ma allah sa chi lavora per Lui e chi no e la dimostrazione è che noi andiamo avanti anche da sole...
    come il profeta swt combatteremo anche da sole...
    grazie ancora una volta

    RispondiElimina
  2. ti ringraziomlto fratelloancora una volta ! ti devo comunicare che il blog dell assocciazione è cambiato http://shahrazadlavocedellislam.blogspot.com cosi come il vice presidente non è più hanifah baroni, cmq l' associazione continua ed inshallah abbiamo già una sede anche a bologna!

    RispondiElimina

Powered By Blogger