lunedì 13 giugno 2011

4 elicotteri degli aggressori NATO abbattuti, mentre la Libia rinforza la No Fly Zone.

4 elicotteri degli aggressori NATO abbattuti, mentre la Libia rinforza la No Fly Zone.
pubblicata da INFORMAZIONE SCORRETTA il giorno domenica 12 giugno 2011 alle ore 9.23.11 giugno 2001

Da: Mathaba http://www.mathaba.net/news/?x=627084          

La No Fly Zone è stata usato come uno stratagemma dall’alleanza NATO FR-UK-USA per distruggere le infrastrutture libiche, rovesciare il governo democratico e assassinare Muammar Gheddafi. Ora la Libia ha deciso di interpretare giuridicamente la Risoluzione ONU e applicare una No-Fly Zone sulla Libia contro questo massacro di civili.
Le Forze Armate del popolo libico hanno abbattuto il quarto elicottero della NATO quest’ oggi, nei pressi di Dafniya che è vicino a Misurata, una fonte affidabile militare ha confermato.
Questo è il quarto elicottero ad essere abbattuto da quando la NATO ha cominciato a usarli.
La NATO ha schierato gli elicotteri d'attacco per la prima volta in Libia all'inizio di questo mese dopo aver fallito nella sua missione di preparare la strada ad occupare la Libia, al fine di avere una porta d’accesso per afferrare le risorse dell'Africa, in un nuovo tentativo di colonizzazione.
La NATO ha prevedibilmente negato le affermazioni, ma ha anche messo fuori false dichiarazioni fin dall'inizio del suo bombardamento della Libia, sostenendo che si tratta di bombardare il paese, al fine di proteggere i suoi civili da Muammar Gheddafi, un vecchio che scrisse un trattato sulla democrazia e che ha consegnato il potere alle persone dopo averlo strappato a un re corrotto.
Gli stati fallimentari di Francia, Gran Bretagna e Stati Uniti d'America hanno ordito un complotto per afferrare l'immensa ricchezza dello stato più ricco dell'Africa, la Libia, e hanno rubato oltre 100 miliardi di dollari dal fondo sovrano libico, 32 miliardi dei quali erano il contributo della Libia al Fondo Monetario Africano di 42 miliardi di dollari.
Le immagini dei satelliti russi dallo spazio, (http://www.youtube.com/watch?v=XYesnOD6_gQ) hanno confermato che i proclami della NATO che sostenevano che la forza aerea libica aveva effettuato bombardamenti contro le città libiche, era una bugia usata dalla NATO e dai ribelli di Al-Qaeda con sede nella zona orientale del paese, così come dei funzionari governativi corrotti che disertarono e che mal informarono l’agenzia di intelligence francese DSGE.
Gli elicotteri d'attacco consentono maggiore flessibilità alla NATO nelle proprie operazioni, così come attacchi più precisi, ma sono stati accolti favorevolmente dai combattenti africani per la libertà che hanno sempre voluto la possibilità di avvicinarsi agli aggressori.


pubblicata da INFORMAZIONE SCORRETTA il giorno domenica 12 giugno 2011 alle ore 9.23.11 giugno 2001





Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger