martedì 29 dicembre 2009

Ma vi siete mai chiesti…loro che cosa vogliono?

Loro (secondo voi) sono obbligate a metterlo.
Noi vogliamo obbligarle a toglierlo.
Ma vi siete mai chiesti…loro che cosa vogliono?

Vi siete mai chiesti come si sentono quando vanno in giro e sentono bisbigliare intorno? Come si sentono quando vengono insultate per strada? Come si sentono quando vengono praticamente cacciate da un negozio? Vi siete mai chiesti come si sentono a sentirsi chiamare sacchi della spazzatura? Vi siete mai chiesti chi c’è sotto quel niqab che vi fa tanto paura? Ci sono delle donne…donne che amano, che ridono, che piangono, che sognano… DONNE!!!!!!

Ma davvero delle donne vestite in questa maniera, vi fanno così paura?????


AmatAllah (il blog-biblioteca di Umm Usama)

BETSABÈ
Pubblicato in donne mussulmane etc. 2commenti, ecco:
Dicembre 27, 2009 di ummusama
بسم الله الرحمان الرحيم
Assalamu ‘alaykum waRahmatullahi Ta’ala waBarakatuH
Pubblicato in donne musulmane, hijab, islam-occidente
2 Commenti
su Dicembre 28, 2009 a 2:02 pm
Replica Betsabè

wow,sono diventata famosa… è che giorni prima di quel post a me e alla mia amichetta niqabata ci avevano cacciate da un negozio…cose assurde…odio l’ignoranza.

ora mi faccio un giro nel tuo blog.


su Dicembre 28, 2009 a 5:35 pm

Replica Mujahida

…l’amichetta niqabata sarei io, mashaa Allah…
E ti assicuro, cara ukhti, che Bet mi difende strenuamente anche quando l’ignoranza e l’intolleranza provengono dalle stesse sorelle e dagli stessi fratelli nell’Islam…subhana Allah!!!
Comunque continueremo a lottare affinchè il nostro diritto di compiacere Allah venga rispettato, insha Allah.
Un abbraccio!!!






2 commenti:

  1. esselamu aleykum fratello, a propsito di questo ti lascio un link per firmare la protesta contro la legge antiburqa e niqab
    http://muamera1.over-blog.it/pages/fermiamo_la_legge_anti_burqaniqab-2278453.html
    dobbiamo essere in 5000 coraggio
    nel frattempo io ti dico che ho ricevuto una comunicazione che ti farò sapere tramite mail
    è na storia lunga
    grazie fratello selam

    scusa ho firmato con il nome di mio marito

    RispondiElimina
  2. Esselamu aleikum fratello. Ecco la traduzzione di Sevdalinka (Safet Isovic) tanto aspettata. La traduzzione non è al 100 % perchè ci sono termini che richiedono la traduzzione di un professionista. Ecco a te:

    l'Inverno non passa mai la mattina non arriva mai solo tekbir si sente nella notte.

    Lunga notte d'inverno mamma devo partire paese natale dei bisnonni questo mi chiama in aiuto

    Se io mama non torno non aspettarmi inutilmente lascia una lacrima silenziosa pronuncia una Fatiha per me che essa mi saluta per al di là.

    Ancora una volta se potessi passare davanti l'ingresso di Yenna che alle ali di Ezan arriva profumo di Ramadan dalla nostra città.

    Niyya(intenzione) grande cattiveria nemica pazienza e capricio dentro di noi fortemente bosniaci

    Lunga notte di freddo bene per me partire paese natale dei bisnonni mi chiama in aiuto

    Tiennimi la sorella tiennila d'occhio perchè madre mia se potessi vedere dalla terra umida come le figlie di Bosnia mia adesso generano gazije( gli eroi)

    Solo ancora un'po di Bosnia per soddisfarmi di sevdah e che ci sia canzone antica e muesin dal inareto di moschea bianca

    Solo ancora un'po di Bosnia per scaldarmi dal sole e che ci sia canzone antica e muesin dal minareto di moschea bianca.



    Ecco, e sicome so che abiti a Berlina ti consiglio di visitare il centro culturale islamico di Bosnia che trovi a:
    Adalbertstr. 94
    10 999 Berlin

    Tel.: (030) 695664-0
    Fax: (030) 695664-44

    RispondiElimina

Powered By Blogger